Home » Servizi » Cristallizzazione

Cristallizzazione

Si eseguono cristallizzazioni e di pavimenti in marmo e graniglie.

 La cristallizzazione è il trattamento più veloce e pulito per ripristinare i pavimenti in marmo rivalorizzandoli e donandogli lucentezza.

Peculiarità del processo di cristallizzazione è una reazione termochimica innescata dalla combinazione del prodotto cristallizzante (contenente acido ossalico) e dal passaggio della macchina che ridona al marmo la sua brillantezza naturale.

Cristallizzare un pavimento è un metodo efficace, duraturo e veloce, non sporca e permette il  ripristino delle zone di forte passaggio che col tempo hanno perso la loro lucentezza iniziale.

Fasi d'intervento
Dopo un lavaggio del pavimento con deceranti per eliminare eventuali tracce di cera, viene nebulizzato il prodotto sul pavimento completamente asciutto e immediatamente steso sulla superficie con l'uso di macchina monospazzola.
La reazione termochimica sviluppata dalla frizione del disco, cristallizza le molecole di carbonato di calcio del pavimento, aumentandone la resistenza e donando un bellissimo lucido.

Indicazioni
Indicato per pavimenti in marmo, marmettone, graniglia e palladiana, questo innovativo sistema garantisce ottimi risultati e tempi molto veloci.

 

Cliccando la freccetta nell'angolo in alto a destra della fotografia potete vedere diverse pavimentazioni prima e dopo l'intervento.

42 Immagini